Vai direttamente ai contenuti

Grüezi e un caloroso benvenuto.

Spedizione gratuita a partire da CHF 30

Carrello

Linee guida per la spedizione

Qui troverete i tempi medi di consegna di tutti i nostri pacchi:

  • Una volta effettuato l'ordine, abbiamo bisogno di 1-3 giorni lavorativi per elaborarlo. Durante la settimana è necessario un giorno lavorativo, ma se l'ordine viene effettuato il venerdì sera o nel fine settimana potrebbe richiedere un po' più di tempo.
  • Una volta elaborato, l'ordine viene spedito e la consegna avviene in media in 8-12 giorni lavorativi.

Ci impegniamo a rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti. Tuttavia, se avete domande o ulteriori dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Di seguito vi spieghiamo come verrà elaborato e consegnato il vostro ordine.

Effettuare un ordine

Il processo di ordinazione presso SuisseMotion è il più semplice possibile. Per prima cosa è necessario andare alla pagina del prodotto e aggiungere il prodotto desiderato al carrello. Per farlo, cliccare sul pulsante nero "Acquista ora".

È importante controllare di aver selezionato le varianti corrette. Se tutto è in ordine, fare clic sulla casella "Procedi all'acquisto". Nella pagina delle informazioni è necessario inserire i dati corretti dell'indirizzo. Assicuratevi che tutte le informazioni siano corrette. Se le informazioni sono state inserite correttamente, è possibile fare clic sul pulsante "Procedi alla spedizione".

Nella pagina "Spedizione" si ha la possibilità di controllare i dati dell'indirizzo inserito. Si ricorda inoltre che ogni spedizione è completamente gratuita. Per ringraziare i nostri clienti, copriamo sempre le spese di spedizione e consegna. A questo punto è possibile proseguire facendo clic sulla casella "Procedi al pagamento".

È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento. Su suissemotion.ch tutte le opzioni di pagamento sono criptate SSL, per cui potete sempre contare su un ambiente di pagamento sicuro.

  • Klarna (pagamento differito)
  • Carta di credito (Mastercard, Maestro, Visa)
  • PostFinance
  • Twint
  • Fattura / Pagamento anticipato

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento corretto, è necessario cliccare sulla casella "Finalizza l'ordine" e si verrà reindirizzati al metodo di pagamento scelto. Seguire le istruzioni riportate in questa pagina per finalizzare l'ordine. Nell'improbabile caso in cui si verifichino problemi con l'ordine, è sempre possibile contattarci.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione di ogni ordine sono a nostro carico. Tutti i nostri prodotti vengono consegnati a domicilio gratuitamente. Inoltre, non c'è un minimo d'ordine.

Spedizione dell'ordine

Avete trovato il prodotto che desiderate sul nostro sito? Allora volete godervelo il prima possibile! Ecco perché ci assicuriamo che il vostro ordine venga elaborato e spedito il più rapidamente possibile.

Per poter applicare prezzi equi ai nostri prodotti, abbiamo deciso di ritirare i pacchi in blocco e di spedirli tutti insieme una volta raggiunta la quantità minima. Speriamo nella vostra comprensione e nella vostra disponibilità ad aiutarci a creare un mondo migliore e più sano.

Nota bene: come molti altri negozi online, siamo molto impegnati e potrebbero verificarsi ritardi a causa della crisi di Corona. Si prega di tenerne conto al momento dell'ordine. Faremo del nostro meglio per spedire l'ordine il prima possibile.

Per assicurarsi che il vostro ordine venga spedito oggi, contattateci via e-mail. Il nostro team di assistenza sarà lieto di consigliarvi la giusta soluzione.